CDA
next4

Davide D’Arcangelo – CEO

Esperto di innovazione, politiche industriali, corporate finance e fondi europei, ha maturato importanti esperienze in tema di finanza per l’innovazione, cluster e reti di impresa.

Membro del Cda di varie aziende tra cui Campus Bio-Medico Investment Holding, Responsabile Sviluppo e Relazioni Istituzionali della Fondazione Italia Digitale, è consulente per la transizione digitale di numerose amministrazioni

Di Stefano

Riccardo Di Stefano – Presidente

Appassionato dei temi della formazione e del capitale umano, è imprenditore nel settore della valorizzazione immobiliare e nell’efficienza energetica. È Presidente di Confindustria Giovani Imprenditorii. E’ inoltre membro del CDA di SFC – Sistemi Formativi Confindustria e del Comitato di indirizzo di Fondirigenti.

Pierluigi Sassi – Vice Presidente

Innovation Manager, presidente della ONG Earth Day IT riconosciuta dal Segretariato Generale UN. Ha una vasta esperienza nei campi R&S, comunicazione, marketing e terzo settore. Fondatore e coordinatore di aziende e centri di ricerca universitari, come consulente strategico ha gestito progetti complessi per enti pubblici di ogni livello istituzionale ed aziende multinazionali. Collabora con RAI, Osservatore Romano, Radio Vaticana.

Fazio

Valeria Maria Fazio

Svolge attività di consulenza strategica per la Senior Advisor in Incubatori e Acceleratori di impresa, promuove la diffusione della cultura imprenditoriale, le relazioni con il territorio all’interno degli ecosistemi di innovazione, la creazione e lo sviluppo di startup, scale-up e spin-off ad alto tasso di capitalizzazione e capitale umano.

Andriolo

Massimo Andriolo

Imprenditore VC. Direttore dell’IXL Center Italy. Ha lavorato nella consulenza strategica e finanziaria in Svizzera, Germania e USA. È stato responsabile finanziario del dipartimento di tecnologia digitale di TIS Innovation Park. Ha lavorato per Gruppe Deutsche Börse (borsa), AT Kearney (consulenza strategica) e Julius Baer Bank (private banking). Ha un MBA presso la Hult International Business School.

La nostra squadra è composta da innovation manager e professionisti di consolidata esperienza  in finanza per l’innovazione, venture capital e private equity. Il nostro Advisory Board è composto da ex manager di multinazionali, imprenditori, advisor di importanti fondi di investimento